Upgrade -
14925
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14925,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

IUC (Individual Upgrade Concept)

La esclusiva tecnologia sviluppata da Audiovector, vi dà la possibilità di upgradare i vostri diffusori in qualsiasi momento voi lo desideriate. Potete upgradarli ad un modello più performante, renderli attivi o trasformarli in un sistema Discreet. Ciò significa che i diffusori Audiovector non invecchiano mai, qualsiasi strada decidiate di seguire, loro vi seguiranno.
005up

Sempre Aggiornati

Non solo è possibile passare in qualsiasi momento da un modello ad uno superiore, ma potete tenere i vostri diffusori sempre aggiornati all’ultima versione disponibile. Se avete, ad esempio,acquistato una coppia di Audiovector Avantgarde nel 2005 potete sempre aggiornarla alla versione 2015!

Come funziona ?

E’ esattamente come comprare dei nuovi diffusori, con la differenza che non dovete effettuare nessuna permuta ! I vostri diffusori vengono spediti in Danimarca per effettuare l’upgrade che desiderate. In fabbrica vengono smontati, il cabinet e le sue parti vengono accuratamente ispezionate, eventuali imperfezioni estetiche vengono riparate. Il cabinet viene poi pulito e lucidato come nuovo. Il nuovo materiale smorzante, il nuovo cross-over,  i nuovi driver etc. vengono installati. Alla fine della produzione vengono sottoposti a rigorosi test di qualità. I vostri diffusori che ora sono totalmente nuovi, e profumano anche di nuovo, vengono imballati in nuovi cartoni. Anche gli spikes e i bridge vengono rimpiazzati con i nuovi, ed un nuovo numero di matricola viene assegnato loro, la garanzia di 5 anni riparte da zero ! Ora i diffusori sono pronti per tornare a casa vostra !

craftsman
001up

Una formula vincente

Come bene descrive Alan Sircom su HiFi + :

Troppe aziende di diffusori vendono in maniera verticale. Se vuoi maggiore qualità devi acquistare diffusori non solo più costosi, ma anche più grandi. Audiovector è una delle poche ad offrire una alternativa più facilmente percorribile. Di solito quando si acquista un diffusore lo si sceglie in base alle caratteristiche dell’ambiente di ascolto. Inserire un diffusore più grande a volte è semplicemente impossibile, o poco indicato. E cambiare casa non è cosa assai frequente. Audiovector permette di migliorare i propri diffusori con la stessa frequenza con la quale si migliorano le elettroniche, tra l’altro senza inutili esborsi di denaro. Questa è una formula vincente! Perchè gli altri costruttori non fanno la tessa cosa ?

Risparmio e Sostenibilità

Upgradare una coppia di Avantgarde S6 del 2001 alla versione SR6 del 2015 consente di risparmiare almeno il 40% rispetto all’acquisto del nuovo. Inoltre utilizzando lo stesso cabinet, si contengono gli scarti, e si evitano gli sprechi. Un concetto totalmente “green” a salvaguardia del nostro pianeta.

go-green-1600x1200