Le nuove Audiovector X3 -
649
post-template-default,single,single-post,postid-649,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Le nuove Audiovector X3

12 Dic Le nuove Audiovector X3

Perfect Audio annuncia l’introduzione sul mercato italiano dei nuovi diffusori Audiovector X3.

Progetto
La serie X3 è una nuova serie dal rapporto qualità-prezzo molto attraente.

Caratterizzata da un design tradizionale ma allo stesso tempo moderno, la serie X3 racchiude tutte le apprezzate tecnologie della superiore serie Si in un cabinet disponibile esclusivamente nelle finiture laccate Piano Black o Piano White.

In altre parole la nuova serie X3 garantisce le eccezionali qualità sonore Audiovector ad un prezzo decisamente più accessibile.

Versioni
La serie X3 è disponibile in due versioni: la X3 Super e la X3 Signature. Come in tutte le altre Audiovector è semplice sentire le differenze da una versione all’altra legata alla differente componentistica utilizzata.

Entrambe utilizzano driver con membrane in sandwich di alluminio composito, e chassis in lega di magnesio garantendo estesa gamma dinamica e bassi profondi.

La X3 Super è equipaggiata con il tweeter LCC Audiovector a cupola in seta, la X3 utilizza un Audiovector Evotech sempre in seta.

Il prezzo al pubblico iva compresa delle X3 è di euro 1.600,00 la coppia, quello delle X3 Signature è di euro 2.500,00 la coppia.

No Comments

Post A Comment