Densen B-200 recensione di Positive Feedback -
502
post-template-default,single,single-post,postid-502,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Densen B-200 recensione di Positive Feedback

02 Mar Densen B-200 recensione di Positive Feedback

 

 

 

 

 

Interessantissima recensione del preamplificatore Densen B-200 di Andre Marc, sull’ultimo numero di febbraio della rivista On-Line statunitense “Positive Feedback”.

Andre Marc scrive:

“la qualità costruttiva di questo pre è alla pari di prodotti che ho recensito di costo più che doppio. Sarà un clichè ma il design danese non è secondo a nessuno.”

ed ancora:

“I danesi sono famosi, per il design di prima grandezza, per l’essenzialità e la grande qualità dei componenti, con diverse azienze che competono tra le migliori al mondo. Densen offre una linea completa di prodotti di altissimo livello con un attenzione ai dettagli impressionante, attenta anche ai minimi particolari. Il Densen B-200 è il loro preamplificatore entry-level. La sua qualità è talmente buona che non riesco ad immaginare come possa essere il loro top di gamma !”

“Onestamente non mi viene in mente un altro preamplificatore in questa fascia di prezzo che preferirei acquistare. Io amo ascoltare la musica, non mi interessano tanti fronzoli, e considero il preamplificatore come il cuore dell’intero sistema.”

 

 

 

 

 

 

“L’eleganza del Densen B-200 è irresistibile. Stile ed ergonomia di questa macchina appartengono a categorie di prodotti di ben altro prezzo, e le considero altrettanto importanti, in quanto ci interfacciamo quotidianamente con i nostri componenti audio, ed è un piacere usare prodotti come questo.”

“Il fattore decisivo è che il B-200 suona musicale ed accurato allo stesso tempo, e può funzionare sia con finali a stato solido che a valvole. Sono tentato di dire che il B-200 racchiude in se tutto quello che il nostro hobby possiede…bellezza, precisione ed eleganza. Il B-200 sarà in cima alle mie preferenze quale prodotto dell’anno per “Positive Feedback”

Di seguito il link alla recensione completa:

http://www.positive-feedback.com/Issue59/densen.htm

No Comments

Post A Comment